IL POTERE DELL’ACQUA
- 13 Gennaio 2025
LE ACQUE A LUCE BIANCA
Quali sono e che miracolose proprietà hanno queste acque che ci aiutano ripristinare il necessario ordine, affinché in una persona si realizzi nell’armonia globale (corpo, anima e spirito).
- Il corso: on line e/o in presenza – 3 incontri con cadenza settimanale – 1′ incontro 13 gennaio 2025
Orario: 20,30 alle 22,30
Partecipazione: iscrizione obbligatoria
Insegnanti: Stefania Francia – Flavia Postal
Costo: 120 €
Le Acque a Luce Bianca sono acque sorgive, presenti in diversi luoghi della Terra, che hanno particolari caratteristiche fisiche: sono in risonanza con le sette frequenze della luce. Per acque di Luce intendiamo tutte quelle acque che portano una vibrazione molto alta ed aiutano lo spirito prima di tutto, quindi il corpo energetico e di conseguenza influiscono anche sul corpo fisico, innescando per effetto della risonanza il ripristino del il proprio “metabolismo energetico”.
L’Acqua, è associata al Femminile, alla Vita, alla Purificazione, alla Trasformazione e ha memoria, per propria natura registra gli influssi e la sua struttura si modifica in base all’informazione.
Le molteplici proprietà le rendono efficaci nel campo della salute, perché le loro vibrazioni interagiscono con quelle proprie di organi e tessuti del corpo umano e le armonizzano, esercitando un’azione di stimolo e di riequilibrio bioenergetico: le Acque a Luce Bianca aiutano a mantenersi in buona salute, rafforzano le difese immunitarie e accelerano la guarigione.
Programma
- storia e principi dell’acqua, la memoria dell’acqua, conoscere l’acqua per comprenderla
- le 7 frequenze della luce
- le varie tipologie di informazione dell’acqua
- le acque vibrazionali, le acque a luce bianca
- protocollo di base di utilizzo delle acque a luce bianca
- protocollo avanzato di utilizzo delle acque a luce bianca
- il rombo di proporzioni auree
- come fare una rilevazione energetica
- riequilibrio ambientale e della persona
- preparazione del PAO, acqua personalizzata che porta Pace Armonia Ordine
COSA SONO LE ACQUE A LUCE BIANCA
UN MIRACOLO DALLA NATURA… CONTINUA A LEGGERE
COSA SIGNIFICA LA MEMORIA DELL’ ACQUA?
LE MEMORIE SI ATTIVANO DENTRO DI NOI E SONO… CONTINUA A LEGGERE
IL POTERE DELL’ACQUA
LE ACQUE VIBRAZIONALI SONO LEGATE AL PRINCIPIO CHE L’ACQUA HA UNA SUA MEMORIA… CONTINUA A LEGGERE
COSA DICE LA SCIENZA
MEMORIA E COERENZA DI UNA MOLECOLA STRAORDINARIA… CONTINUA A LEGGERE
Le acque di Luce sono tutte quelle acque che portano una vibrazione molto alta ed aiutano lo spirito prima di tutto, quindi il corpo energetico e di conseguenza influiscono anche sul corpo fisico.
In termini generici possiamo dire che qualsiasi acqua ha una propria vibrazione specifica.
“Le Acque di Luce hanno dato alla ricerca un apporto e una svolta vitali, introducendo consapevolezze sperimentali attraverso le quali l’Uomo ritrova il suo giusto posto nel creato e su questa terra. In queste consapevolezze l’etica assume una veste nuova perché la malattia non attende un rimedio dall’esterno ma una comprensione profonda dalla quale scaturisce la possibilità di una guarigione di tutti i piani dell’essere attraverso una risonanza che ciascun malato trova con frequenze di luce che gli sono necessarie e che un’Acqua gli conduce. Un’Acqua informata dalla luce di un corpo i cui piani non conoscono alterazioni, cadute, malattie, un corpo di assunzione che è la memoria della nostra origine. Questa Acqua agisce su di noi come su ogni organismo vivente e ricollega l’uomo al suo ambiente riconducendolo a Dio.”
Biologa Dottoressa Enza Ciccolo.