Disabilita preloader

REIKI

Reiki è un metodo di autoguarigione e crescita personale e spirituale che si avvale di procedimenti per la canalizzazione e la trasmissione dell’energia vitale universale per ottenere benessere su tutti i piani, una guida per individuare il proprio senso che è individuale e raggiungere così l’illuminazione, processo inteso come riconoscimento profondo di noi stessi.

Perchè il Reiki ?

Perchè è un metodo non invasivo, non comporta e non richiede alcuna predisposizione, è adatto a tutti, senza eccezione di età o di condizione fisica.

Il Reiki è la pratica energetico-spirituale che mi ha accompagnato da più tempo, in modo continuativo, trasversalmente a tutte le altre discipline che adotto da anni, probabilmente grazie alla sua estrema semplicità di apprendimento e di utilizzo, a fronte di risultati facilmente e velocemente percettibili e riscontrabili.

Invito chiunque ad utilizzare il Reiki perché:

  • è il modo più semplice e immediato per iniziare a percepire l’energia, per canalizzarla e per sperimentare come essa opera;
  • è un modo semplice ed efficace per raggiungere e mantenere uno stato di benessere diffuso e per sentirsi vitali, perchè mantiene equilibrato il nostro campo energetico;
  • è accessibile a tutti perché è semplice e veloce da apprendere e da utilizzare;
  • una pratica regolare di auto-trattamento per il riequilibrio energetico dei chakras richiede mediamente mezz’ora al giorno, un tempo compatibile con la quotidianità di tutti;
  • in considerazione della difficoltà che tutti abbiamo nel ritagliarci degli spazi di silenzio interiore,  può diventare anche uno strumento di meditazione quotidiana, poiché ci aiuta ad accedere ad uno stato di presenza;
  • una pratica regolare può facilitare il manifestarsi di cambiamenti nella nostra persona e nella nostra vita, che possono dare il via ad un “effetto catena” di grande trasformazione ed evoluzione.

Il metodo Reiki é uno strumento, un mezzo, non un fine, per stabilire una connessione sempre più profonda con la dimensione spirituale.

     

 

Inizio il mio cammino nel 1995, con il primo livello, spinta più da una curiosità che da una necessità, inconsapevole che sto affrontando il Viaggio più importante della mia Vita.
Con il Reiki, scopro una dimensione che non conoscevo e me ne innamoro immediatamente. Intravedo la potenza dell’autocura e in quegli anni, si spalanca in me uno spazio di Amore infinito, dandomi l’opportunità di aprirmi a delle possibilità che mai avrei potuto immaginare.

Apro due anni dopo uno studio, diventando successivamente anche naturopata. Molti percorsi, molte esperienze hanno contribuito ad arricchire il viaggio intrapreso.

Sono grata all’Universo per avermi concesso questa enorme opportunità di cambiamento ed evoluzione. Sono grata a me stessa per essermi concessa di intraprendere questo viaggio, ai miei Maestri, ai miei “clienti”, ai miei allievi che in questi 20 anni sono stati i miei migliori maestri.

Ma è sempre solo l’inizio.. Sono sempre pronta ad intraprendere un altro Viaggio.

 

Richiedi l'iscrizione!