Disabilita preloader

Trattamento detossinante-Acqua detox

TRATTAMENTO DETOSSINANTE

” Quando il corpo si purifica, il metabolismo e la digestione migliorano, la salute si rinnova, gli organi di senso mantengono la loro vitalità, il processo di invecchiamento rallenta, e le malattie scompaiono ”

Il metodo rivoluzionario per purificare e ribilanciare l’organismo
AQUA DETOX: CHE COS’È?
AQUA DETOX™ è la macchina più all’avanguardia sul mercato tecnologico per la disintossicazione e la rigenerazione cellulare, che ha rivoluzionato e conquistato l’Europa grazie alla comprovata efficacia e alla straordinaria dolcezza del metodo di applicazione.
In altre parole, Aqua Detox è un sistema di stimolazione bio-energetica che depura l’organismo in totale sicurezza e con effetti immediati e visibili.

COME FUNZIONA ESATTAMENTE?
La macchina consiste in una piccola vasca, simile a quella per i normali pediluvi, contenente acqua e sale, nella quale è inserito un dispositivo generatore di elettrodi. Il paziente introduce i piedi nell’acqua e, quando l’apparecchio viene messo in funzione, si creano nell’acqua delle cariche sia positive che negative.
Il nostro corpo attrae e accetta gli ioni carichi negativamente visto che ne è relativamente in difetto e li utilizza per riequilibrare gli ioni positivi creati dall’inquinamento, dalle tossine e dallo stress. Questo permette alle cellule di disintossicarsi e di assorbire i nutrienti più liberamente.
Il processo avviene in modo visibile: l’acqua, infatti, generalmente assume una colorazione alterata, che va dal giallo al verde, al marrone e persino al nero.

COSA È STATO TROVATO NELL’ACQUA?
Studi scientifici sulle sostanze contenute nell’acqua dopo una seduta di AQUA DETOX™ hanno rilevato dati allarmanti: sono stati trovati non solo rifiuti organici ma anche elementi chimici come ammoniaca, nitrati, fosfati e metalli pesanti.

Prima del trattamento aqua detox Durante un trattamento rilassante aqua detox Durante verso la fine del trattamento aqua detox Dopo il trattamento aqua detox

CON AQUA DETOX SI VEDONO LETTERALMENTE LE IMPURITA’
USCIRE DAL CORPO!

COME SI FORMANO LE IMPURITÀ?

rifiuti tossici accumulati nell’organismo anno dopo anno danno come risultato un malfunzionamento del corpo, che si manifesta in diversi modi, ad esempio con la comparsa di allergie e intolleranze alimentari, con l’abbassamento delle difese immunitarie, con diversi problemi del sistema linfatico, ecc… Le impurità derivano da diversi fattori: da stili di vita poco sani, da stress e preoccupazioni, da fumo e alcol, dall’esposizione ad un’atmosfera inquinata, ma anche da ingestione eccessiva di cibi contenenti additivi, pesticidi, conservanti, e da una esagerata assunzione di medicinali.

Osservate il diagramma sottostante.

Diagramma livello cellule - come aqua Detox permette alle cellule di riequilibrarsi elettricamente. L'espulsione di rifiuti tossiciAqua Detox permette alle cellule di riequilibrarsi elettricamente e le mette in condizione di rilasciare le tossine depositate.

 per maggiori info Aqua detox