Disabilita preloader

Trasmutazione delle Memorie

IL POTERE DELLA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA

Tutto ciò che viviamo nel momento presente è frutto di memorie, situazioni, emozioni che non sono pacificate. Le memorie, passando attraverso il nostro corpo fisico sono in grado  di materializzare situazioni, come se ci fosse una determinata necessità proprio in un determinato momento di rivivere conflitti che possono provenire a dagli Avi, dal Karma o dalle convinzioni sociali e culturali.

La vera potenza sta nella facoltà di trasmutare le memorie di sofferenza, prima che si manifestino, in vibrazioni d’amore, in modo da non essere più vittime degli eventi ma co-creatori della nostra realtà. Sappiamo che i nostri pensieri creano la nostra realtà. Se ci sono situazioni nella tua vita che non ti piacciono, hai una grande opportunità di guardare dentro e trovare quella credenza o memoria del passato che questa situazione crea per te.

Questo ci porta sempre più a prendere coscienza che siamo noi i realizzatori della nostra vita, della nostra casa, delle nostre relazioni e del nostro lavoro, del nostro benessere.

IL POTERE DELL’ACQUA

L’acqua memorizza le informazioni ed è in grado di trasmetterle. L’acqua è veicolo di energia. L’acqua regola tutte le funzioni dell’organismo, da quelle metaboliche a quelle intellettive queste sono le nuove scoperte sull’acqua, grazie alla ricerca coraggiosa di scienziati italiani e internazionali.

Il trattamento sulla trasmutazione delle memorie affronta l’affascinante tema di come le informazioni si siano strutturate all’interno del nostro corpo, aiuta a individuarle e a trasmutarle.

Nell’utilizzo si scopre come l’acqua a luce bianca sia uno strumento profondo ed efficace per scandagliare l’inconscio, le memorie, mentre il potere dell’Anima si dispiega in tutto il suo splendore.

PER SAPERNE DI PIU’:

Acqua d’Unione

Il potere dell’acqua