Disabilita preloader

IL POTERE DELLA VOCE INTERIORE

UN INVITO A RISCOPRIRE LA TUA FORZA AUTENTICA ASCOLTANDO CIO’ CHE GIA’ VIVE DENTRO DI TE!

Un percorso di ascolto profondo, dove ogni strato della nostra energia ci racconta qualcosa di noi. Lasciati guidare dal sentire, dalla voce interiore che sa già la verità.

🌿 È il momento di riconoscere chi sei davvero, di accogliere la tua forza e la tua sensibilità.

L’energia sottile che avvolge il corpo fisico si manifesta in sette corpi, ciascuno collegato a un centro energetico o nervoso, meglio conosciuto come Chakra.

I chakra possono essere considerati il cervello dei corpi sottili, poiché ogni livello vibrazionale corrisponde a un diverso grado di coscienza. Gli esseri umani possiedono corpi sottili invisibili ai sensi fisici, tra cui il corpo eterico, astrale e mentale. Questi si fondono con il corpo fisico attraverso diverse frequenze vibrazionali, costituendo l’essenza completa dell’uomo.

Sebbene possiamo percepire solo il corpo fisico con i nostri sensi, attraverso le funzioni sottili e l’osservazione possiamo sperimentarne l’esistenza, comprenderne le caratteristiche e riconoscerne lo stato di salute o squilibrio.

Come iscritto nel tempio di Apollo a Delfi
”Uomo conosci te stesso e conoscerai l’universo e gli dei”

INIZIA IL TUO VIAGGIO……

📅 Incontri mensili 💰 Costo: 20 euro a incontro 🕘 Orario: 20:45 – 22:45

Questa esperienza è pensata per aprire le porte del tuo mondo interiore e offrirti l’opportunità di esplorare gli aspetti più profondi della tua coscienza ed energia. Ti stai per addentrare in un viaggio straordinario, alla scoperta di ciò che è ancora nascosto dentro di te.

🔹 Cosa esiste oltre l’idea che hai di te stesso? 🔹 Quali sono i confini della tua percezione?

Navigare attraverso il mondo dei corpi sottili richiede una guida, proprio come un esploratore che si addentra in terre sconosciute. Questo percorso non solo ti aiuterà a sviluppare una nuova consapevolezza, ma potrà anche favorire la salute dei tuoi corpi sottili, portandoti verso un naturale processo di autoguarigione.

🔹 COME INIZIARE

Tutto dipende da te. Non esiste alcuna difficoltà nell’intraprendere questo cammino interiore.

L’anatomia dei corpi sottili è vastissima e può essere interpretata da prospettive diverse. Ogni persona è unica, e lo scopo di questo viaggio è permetterti di fare un’esperienza diretta del tuo mondo interiore, aiutandoti a trovare la tua strada.

🌿 Entrare in contatto con se stessi significa:

  • Restare nell’osservazione, anziché perdersi nel dialogo interiore.
  • Restare al centro della ruota, anziché essere trascinati dal movimento dei suoi raggi.
  • Significa cogliere i contenuti della coscienza.

Le pratiche meditative saranno strumenti preziosi per aprire uno spazio interiore capace di portare nella tua vita consapevolezza, gioia e abbondanza.
INIZIA IL TUO VIAGGIO…

1° INCONTRO

2° INCONTRO

3°INCONTRO

4° INCONTRO

5° INCONTRO

6° INCONTRO

7° INCONTRO

8° INCONTRO

Flavia 339 3066060

Richiedi l'iscrizione!